cartomanzia a bassissimo costo

cartomanzia a bassissimo costo con i migliori Cartomanti sensitivi a basso costo a 0,25 centesimi di euro, esperti nei tarocchi, sibille e oracoli, 
con esperienze tramandate e preparazione di ritorno d’amore, consigliano risposte giuste per aiutarvi 
a risolvere tutti i vostri problemi in amore, lavoro, amicizia e fortuna, assicurando serietà, sincerità 
e riservatezza. Siamo online 7 giorni su 7. Chiama con fiducia!

Se non sopporti più l’ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, 
basta che chiami ora i nostri cartomanti esperti in ritorni d’amore a basso costo e senza tempi d’attesa.

Cartomanzia a basso costo Del Giorno , sarebbe impossibile creare una previsione specifica per ogni utente del sito, ma lavoriamo al meglio per cercare di abbracciare più persone possibili, il nostro sogno giornaliero è sempre lo stesso: sperare che i vostri desideri vengano realizzati e che attraverso le nostre parole riusciate ad affrontare la giornata con un sorriso e con la forza giusta per vivere.Possono indicare quali sono i sentimenti della persona che ci sta a cuore, quali sono le sue intenzioni, e cosa puoi fare per migliorare ilrapporto. Chiamaci con fiducia ti risponderemo accogliendoti con gentilezza e professionalità!

 

La nostra cartomanzia a bassissimo costo –

Il  tempo è dotato di quattro porte: due solstizi e due equinozi.

Gli Equinozi (il giorno è uguale alla notte) segnano il cambiamento di polarità nel tempo: una energia che emette ad una energia che riceve per l’equinozio d’autunno (dal Yang al Yin) e dall’energia Yin a  l’energia Yang per l’equinozio di primavera. 

I solstizi segnano, il momento di parossismo  di ogni energia!

cartomanziastudioserena

Con il SOLSTIZIO d’inverno arriva il culmine dello Yin e della forza invisibile sotterranea.

Questo è il momento in cui  la luce è al più debole, dove la notte è la più lunga , da qui il simbolo della festa del Sol Invictus, il sole  che ha trionfato sulle tenebre.

Il solstizio è un momento che ci permette di prendere coscienza della presenza dello spirito nella materia, come un lampo di luce nel buio, è grande speranza. E ‘il punto più alto in cui l’energia della luce è radicata e si ancora profondamente alla nostra “terra” più profonda.

E’ lì che nasce la nostra energia e la nostra fo

 

rza sensitività di veggente!

cartomanzia a bassissimo costo

 

Un commento

  • Monia

    Salve sono nata il 15/12/72 vorrei sapere se vedete un ritorno della persona che da circa un mese di è allontanata da me. È nato il 26/05/1972. Oppure se vedete qualcun altro di nuovo. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!